Domande frequenti poste dalle aziende

Come si cerca personale?

Trova tutte le informazioni utili alla pagina Come funziona, che la invitiamo a stampare.

Sono obbligato a pubblicare l'inserzione di offerta lavoro?

No. La pubblicazione è la procedura che noi consigliamo, ma può anche attivare solo la ricerca diretta, senza pubblicare nessuna offerta.

Quando costa il servizio di ricerca di personale?

Trova tutte le informazioni utili alla pagina Costi del servizio.

Se ha dubbi la invitiamo a contattarci via telefono (0421381920) o mail (aziende@lavoroturismo.it).

Come posso contattare i candidati?

Nella scheda di ogni candidato vi sono riportati i numeri telefonici, l'e-mail e l'indirizzo.

Questi sono visibili in maniera automatica per i CV ricevuti attraverso un'offerta di lavoro da voi pubblicata.

Utilizzando invece la "Ricerca Diretta", per visionare questi dati è necessario scaricare il CV in maniera completa al costo di 1 credito per CV.

Voglio attivare rapidamente un servizio a pagamento di ricerca di personale.

Chi utilizza la carta di credito ottiene un servizio di attivazione molto rapido. Di norma pochi minuti.
Chi utilizza il bonifico bancario può ottenere la stessa rapidità inviando via e-mail (aziende@lavoroturismo.it) copia del pagamento.
Si ricorda che sabato e domenica gli uffici sono chiusi; i contratti richiesti questi giorni saranno attivati il lunedì.

Ho scordato username e/o password. Come le recupero?

È sufficiente inserire l'e-mail di registrazione nell'apposita pagina di recupero dati di accesso. In pochi secondi il sistema provvederà a inviare una e-mail con i dati di accesso.

Ho scordato dati di accesso, ma anche la mail di registrazione. Come fare per recuperare i dati di accesso?

La invitiamo a contattarci, via e-mail (aziende@lavoroturismo.it) o telefonicamente (0421 381920).