Guida Viaggi

EDITORIA - EVENTI - SERVIZI DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

Il collaborazione con LavoroTurismo.it

  • Facebook
  • Twitter
  • YouTube

Offerta pubblica cod.17824 - Aiuto cuoco

Vedi pagina di presentazione di questa azienda

Informazioni sull'azienda

Codice azienda

2738

Nome azienda

COCOS® Cibo. Musica. Emozioni

Sito aziendale

http://www.cocoscafe.it

Luogo di lavoro

Budoni (OT)
Mare

Tipologia

Ristorante

Target clientela

Diversificato
Giovani(50% ca) di età compresa tra i 18 e 32 anni,coppie e famiglie.

Descrizione dell'azienda

✔ SARDEGNA

PORTO OTTIOLU, rinomata destinazione turistica della Costa nordest dell’isola - tra BUDONI e SAN TEODORO -, 25 Km a sud del porto e aeroporto "OLBIA COSTA SMERALDA". Nel cuore pulsante della caratteristica piazzetta della località.

L'azienda e il personale

► CHI SIAMO
Siamo persone vere, in carne e ossa, con foto, nome e cognome ben chiari sul nostro sito(visitalo).Ci mettiamo la faccia. Non pensiamo di essere i più bravi ma ci applichiamo e lavoriamo duro ogni giorno per migliorarci costantemente. Abbiamo viaggiato tanto, un po’ per crescita interiore, un po’ per allargare gli orizzonti, ma, siamo Sardi, orgogliosamente Sardi, con il nostro baricentro e le nostre profonde radici nell'isola. Siamo un’azienda solida, affermata e votata alla crescita. Perseguiamo sempre progetti nuovi e siamo desiderosi di crescere e lanciarci in nuove sfide.

► CHI CERCHIAMO
Non cerchiamo cavalieri jedi o chi solleva oggetti col pensiero, ma chi lavora con RESPONSABILITÀ' e PASSIONE.Non abbiamo bisogno di combattere forze oscure, ma di sconfiggere i concorrenti. Non assumiamo solo persone che hanno bisogno di un lavoro. CERCHIAMO e ASSUMIAMO SOLO PERSONE CHE CREDONO NEI NOSTRI VALORI E NEI NOSTRI SOGNI.

► COSA TI OFFRIAMO
Una stimolante esperienza durante la quale avrai la possibilità di dimostrare tutto il tuo valore in un AMBIENTE GIOVANE e COLLABORATIVO.

Rispetto, fiducia per le persone, dialogo e comunicazione.

L’opportunità di operare in una zona turistica rinomata e di lavorare per un’azienda attenta ai propri collaboratori e che offre spazio per la loro affermazione personale e professionale.

Un contratto stagionale, con possibilità di rinnovo per stagioni future. Una retribuzione equiparata e competitiva con la media del settore, con incentivi per la produttività e per il merito.

► COSA TI CHIEDIAMO
Rispetto, Passione, Responsabilità, Coerenza, Partecipazione, Affidabilità, Allegria e Produttività, uniti ad un ATTEGGIAMENTO sempre ORIENTATO alla RISOLUZIONE DEI PROBLEMI (non alla loro creazione) ed al raggiungimento dei risultati.

In ultimo, ma non per importanza, analizzato e condiviso il nostro sistema di valori, ti chiediamo, UN CONTRIBUTO PERSONALE DI VALORE "UNICO".

►► AIUTACI AD AIUTARTI ◄◄
Valutiamo solo CURRICULUM CON FOTO VISIBILE, inviati direttamente attraverso questo sito e, se, COMPLETI DELLE RISPOSTE DEL QUESTIONARIO, presente nell'offerta.

Profilo ricercato e condizioni

Qualifica

Aiuto cuoco

Contratto offerto

Estivo

Giornata lavorativa

Tempo pieno spezzato

Descrizione dell'offerta

✔ Restaurant Concept
“Pizza & Stuzzicherie Sarde”

✔ Format
Piacevole luogo d’incontro,al mattino, per una prima colazione all'italiana (di qualità), per uno spuntino veloce o per una pausa pranzo “light” e con le proposte di menu del giorno per pranzi all'insegna del gusto e del relax.

La sera, invece,con una (ristretta ma invitante) proposta di “stuzzicherie sarde", ovvero del territorio, rivisitate in chiave moderna(ma senza esagerazioni) e la Pizzeria(con forno a legna), con la sua atmosfera intima ed elegante offre una “Guest Experience” memorabile. E’, anche, il luogo ideale per un “aperitivo-cenato” ascoltando della buona musica per trascorrere momenti indimenticabili tra gusto e qualità, in un ambiente accogliente ed esclusivo ma senza pretese “formali”.

✔ Philoso-Food

Gli ultimi tempi, sono testimoni di un sviluppo piuttosto sostenuto del settore food e di una ricerca, da parte delle persone, di nuovi cibi da assaporare e nuovi concept di ristorazione da provare.

Per tale ragione, alle pizze, che sono il “cuore” della nostra offerta food, affiancheremo, invitante e stuzzicante proposta di "prelibatezze del territorio".

Un proposta enogastronomica, che nasce dal recupero, dalla valorizzazione e riproposizione di alcuni caratteristici piatti della tradizione della cucina locale(ovvero,"Gallurese") ma, non solo, attraverso una loro rivisitazione “originale”(senza esagerazioni), ricercando nuove combinazioni di ingredienti che li rendano, possibilmente, ancora più nutrienti, sani e digeribili, magari meno calorici, senza però rinunciare al gusto.

Inoltre, seguendo con speciale attenzione il crescente trend del “cibo di strada” - a lungo considerato di rango inferiore, se non addirittura sconsigliato, ora, invece, così glamour e sulla bocca di tutti, anche in Italia, capace, di tentare chef stellati e giovani promesse della cucina nazionale a spostarsi “on the road” – inseriremo strategicamente, alcune proposte “Street Food”, sempre legate alla cultura e alla tradizione locale ma, in versione “d’autore”.

Offerta minimal, quindi, ma fortemente caratterizzata. Una cucina semplice, organizzata, veloce, dal look curato, di qualità e ad un prezzo contenuto.

L’obiettivo, è quello di creare un’occasione di degustazione nuova e un’esperienza inaspettata (auspicabilmente, positiva). La strategia è quella di Inebriare e ingolosire i clienti già acquisiti e attrarne di nuovi con lo scopo di fidelizzarli, offrendo loro una “Dinner Experience” originale e diversa. In un location, come è quella del Cocos, dove, da sempre, l’Ospite viene ricevuto come se si trattasse di un amico di vecchia data: con calore sì, ma senza invadenza, e con quell’elegante empatia che è l’essenza dell’accoglienza.

✔ “L'Aiuto Cuoco al Cocos ”
Un ABILE, CREATIVO E TENACE COLLABORATORE che ama ciò che fa, “coccola” i commensali, è costante e non si sente mai arrivato, ascolta consigli, accetta le critiche(costruttive) e non lascia mai nulla al caso.

Passione, creatività, attenzione per i dettagli, queste, alcune delle principali (sue)caratteristiche. In ultimo, ma non per importanza, conoscenza "base" della cucina della tradizione sarda (ovvero,del territorio).

✔ Organizzazione reparto/Servizio
La cucina è ubicata al primo piano del locale, qui, si lavora quasi a "vista", quando la sala/terrazza panoramica è aperta al pubblico. E’ di piccole dimensioni ma sufficientemente attrezzata per far fronte ai nostri (normali) “numeri”. La stessa, è integrata assieme al reparto pizzeria. Qui, si lavora a stretto contatto - spesso in sinergia - con i colleghi del reparto pizzeria.

✔ Giornata lavorativa (standard): Tempo pieno spezzato
- Servizio Pranzo - Standard - bassa stagione: apertura pubblico 12:30 >14-14:30 > (Alta stagione) Agosto 15/15:30 ca.
- Servizio Cena - Standard - bassa stagione:apertura pubblico 19-19:30 > 22:30-23:30 > (Alta stagione) Agosto 01:00 ca.

N.B. I sopra elencati orari sono da ritenersi orientativi, per cui, si considerino indicati per eccesso o per difetto a seconda della stagione, delle circostanze contingenti o in base alle esigenze operative e di servizio dell'azienda.

☞ ☞ VALUTEREMO E RISPONDEREMO SOLO ai candidati in linea con la posizione descritta.
Con CURRICULUM + FOTO, inviati direttamente attraverso questo sito e, se COMPLETI DELLE RISPOSTE DEL QUESTIONARIO, presente nell'offerta.

N.B. In mancanza, di questi elementi, il filtro del sistema, scarta la candidatura in automatico.

Persone richieste

1

Orario

Vedi descrizione Offerta

Alloggio

Sì, condiviso

Data presunta inizio impiego

01/06/2017

Data presunta fine impiego

31/08/2017

Retribuzione offerta

Equiparata alla media del settore.Siamo però un'azienda MERITOCRATICA per cui Valutiamo attentamente il MERITO,INCENTIVIAMO e PREMIAMO LA PRODUTTIVITÀ’

Scadenza offerta

06/04/2017 13:50:04

Visite

131

Requisiti richiesti ai candidati

Conoscenza lingue

Nessuna richiesta

Studi minimi

Qualifica professionale

Livello di esperienza minimo

1 - 2 anni

Requisiti minimi

✔ Conoscenza "base" dei piatti regionali della tradizione Sarda.

Requisiti desiderati

REQUISITI DESIDERATI

Patente/Mezzo proprio di trasporto (auto/moto). N.B.ASSOLUTAMENTE NECESSARIO.

Eta: 18-20 anni (preferibilmente)
Esperienza 1-2 anni in più tipologie di locali;

Determinazione, autostima, conoscenza e ASSOLUTA PADRONANZA DEL PROPRIO RUOLO E LAVORO,
unita a spiccata capacità di relazionarsi con gli altri.

IMPORTANTE!!!
La posizione è aperta per candidati di entrambi i sessi ma con PREFERENZA VERSO UN PROFILO FEMMINILE (per sole ragioni di condivisione alloggio)

Imprescindibile residente in

Stessa nazione

Per proporsi a questa offerta di lavoro

Candidatura

Gentile utente, lei sta consultando la proposta di lavoro senza avere eseguito il log in.
Per candidarsi è necessario essere registrati, aver compilato un CV completo ed entrare con i dati di accesso.

L'azienda ha selezionato un servizio di ricerca con candidatura.
Per rispetto delle scelte aziendali, il candidato interessato NON deve contattare direttamente l’azienda.
In caso di abusi l’utente sarà bloccato.