Guida Viaggi

EDITORIA - EVENTI - SERVIZI DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

Il collaborazione con LavoroTurismo.it

  • Facebook
  • Twitter
  • YouTube

Offerta pubblica cod.19284 - Aiuto cuoco

Vedi tutte le offerte di questa azienda

Informazioni sull'azienda

Codice azienda

13080

Nome azienda

Hotel Regina Sas

Luogo di lavoro

San Michele al Tagliamento (VE)
Mare

Tipologia

Hotel

Target clientela

Diversificato

Descrizione dell'azienda

Il Palace Hotel Regina è una struttura alberghiera ben consolidata nella località di Bibione, vive i tradizionali 4 mesi di stagione balneare (da maggio a settembre), ed è in genere apprezzata dalla clientela soprattutto per la peculiarità della sua posizione - vicinissima al centro e alle principali vie di accesso della località, e a poche decine di metri dalla spiaggia. Vanta un discreto - seppur in flessione - portafoglio clienti, soprattutto di origine austriaca e germanica, dai quali viene preferita in generale per il buon servizio ed un buon ristorante. L'hotel, in principal modo per ragioni di spazio, non offre facilities o servizi dedicati alla clientela sia pur oggi particolarmente di tendenza, quali spa, beauty center, aree massaggi, sauna, area giochi per bimbi o baby-sitting, ma - coerentemente con le evocazioni della Direzione - cerca di offrire un prodotto alberghiero semplice ma curato nei dettagli. Di ispirazione vale il motto: poche cose, ma fatte bene.
La clientela di oggi - stanti trend e nuovi modi di concepire e consumare il servizio alberghiero - ha esigenze differenti rispetto ad un passato neanche tanto lontano: la nostra clientela, di svariata provenienza geografica (sebbene l'area tedesca/austriaca rimanga prevalente), che non può contare, come detto, per ragioni strutturali, su di una gamma di servizi complementari al soggiorno, si muove sempre più spesso, cerca di conoscere il territorio, desidera soddisfare il proprio bisogno di conoscenza spendendosi quotidianamente per esempio in escursioni ed attività nuove, che rappresentino una valida alternativa al tradizionale bagno di sole, che singolarmente inteso costituisce oggi per una fetta crescente di persone una motivazione "vintage" di trascorrere le proprie vacanze. Giacchè la tendenza è quella di consumare il "giorno" di vacanza al di fuori della struttura alberghiera, anche le esigenze legate all'offerta del nostro ristorante stanno vivendo delle evoluzioni: se un tempo la maggior parte della clientela pretendeva la formula almeno della pensione completa, oggi, complice la presenza di ospiti decisamente più stranieri che italiani, si opta più facilmente per la mezza pensione, ed ancor di più negli ultimissimi anni, al solo pernottamento con colazione. Di qui l'orientamento della Direzione di qualificare il servizio ristorante per cena, ma soprattutto di estendere e potenziare la prima colazione al mattino, e, per tale ragione, ricercare figure specializzate e preparate per fornire un servizio sempre più in linea con questo tipo di sviluppo.

Profilo ricercato e condizioni

Qualifica

Aiuto cuoco

Contratto offerto

Determinato

Giornata lavorativa

Tempo pieno spezzato

Descrizione dell'offerta

Cercasi AIUTOCUOCO per stagione estiva 2017. Requisito indispensabile per la valutazione della candidatura, una almeno parziale esperienza nel settore, con competenze tali da garantire supporto ai propri superiori di brigata, e la gestione in autonomia della preparazione sopratutto dei primi piatti, per il servizio serale della cena (in hotel è attivo solo il trattamento di mezza pensione). L'hotel è aperto solo per il periodo stagionale, da maggio a settembre.

Persone richieste

1

Alloggio

Sì/No, preferenza no

Data presunta inizio impiego

18/05/2017

Data presunta fine impiego

10/09/2017

Scadenza offerta

18/03/2017 18:29:05

Visite

103

Requisiti richiesti ai candidati

Conoscenza lingue

Italiano, livello Ottimo, obbligatorio

Studi minimi

Qualifica professionale

Livello di esperienza minimo

3 - 4 anni

Imprescindibile residente in

Nord Italia

Per proporsi a questa offerta di lavoro

Candidatura

Gentile utente, lei sta consultando la proposta di lavoro senza avere eseguito il log in.
Per candidarsi è necessario essere registrati, aver compilato un CV completo ed entrare con i dati di accesso.

L'azienda ha selezionato un servizio di ricerca con candidatura.
Per rispetto delle scelte aziendali, il candidato interessato NON deve contattare direttamente l’azienda.
In caso di abusi l’utente sarà bloccato.