Guida Viaggi

EDITORIA - EVENTI - SERVIZI DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

Il collaborazione con LavoroTurismo.it

  • Facebook
  • Twitter
  • YouTube

Offerta pubblica cod.20057 - Cameriere sala - In alternativa Chef de Rang

Vedi pagina di presentazione di questa azienda

Informazioni sull'azienda

Codice azienda

2738

Nome azienda

COCOS® Smart Food | Drink Good

Sito aziendale

http://www.cocoscafe.it

Luogo di lavoro

Budoni (OT)
Mare

Tipologia

Bar

Target clientela

Diversificato
Giovani(50% ca) di età compresa tra i 18 e 32 anni,coppie e famiglie.

Descrizione dell'azienda

✔ SARDEGNA

PORTO OTTIOLU, rinomata destinazione turistica della Costa nordest dell’isola - tra BUDONI e SAN TEODORO -, 25 Km a sud del porto e aeroporto "OLBIA COSTA SMERALDA". Nel cuore pulsante della caratteristica piazzetta della località.

L'azienda e il personale

► CHI SIAMO
Siamo persone vere, in carne e ossa, con foto, nome e cognome ben chiari sul nostro sito(visitalo).Ci mettiamo la faccia. Non pensiamo di essere i più bravi ma ci applichiamo e lavoriamo duro ogni giorno per migliorarci costantemente. Abbiamo viaggiato tanto, un po’ per crescita interiore, un po’ per allargare gli orizzonti, ma, siamo Sardi, orgogliosamente Sardi, con il nostro baricentro e le nostre profonde radici nell'isola. Siamo un’azienda solida, affermata e votata alla crescita. Perseguiamo sempre progetti nuovi e siamo desiderosi di crescere e lanciarci in nuove sfide.

► CHI CERCHIAMO
Non cerchiamo cavalieri jedi o chi solleva oggetti col pensiero, ma chi lavora con RESPONSABILITÀ' e PASSIONE.Non abbiamo bisogno di combattere forze oscure, ma di sconfiggere i concorrenti. Non assumiamo solo persone che hanno bisogno di un lavoro. CERCHIAMO e ASSUMIAMO SOLO PERSONE CHE CREDONO NEI NOSTRI VALORI E NEI NOSTRI SOGNI.

► COSA TI OFFRIAMO
Una stimolante esperienza durante la quale avrai la possibilità di dimostrare tutto il tuo valore in un AMBIENTE GIOVANE e COLLABORATIVO.

Rispetto, fiducia per le persone, dialogo e comunicazione.

L’opportunità di operare in una zona turistica rinomata e di lavorare per un’azienda attenta ai propri collaboratori e che offre spazio per la loro affermazione personale e professionale.

Un contratto stagionale, con possibilità di rinnovo per stagioni future. Una retribuzione equiparata e competitiva con la media del settore, con incentivi per la produttività e per il merito.

► COSA TI CHIEDIAMO
Rispetto, Passione, Responsabilità, Coerenza, Partecipazione, Affidabilità, Allegria e Produttività, uniti ad un ATTEGGIAMENTO sempre ORIENTATO alla RISOLUZIONE DEI PROBLEMI (non alla loro creazione) ed al raggiungimento dei risultati.

In ultimo, ma non per importanza, analizzato e condiviso il nostro sistema di valori, ti chiediamo, UN CONTRIBUTO PERSONALE DI VALORE "UNICO".

►► AIUTACI AD AIUTARTI ◄◄
Valutiamo solo CURRICULUM CON FOTO VISIBILE, inviati direttamente attraverso questo sito e, se, COMPLETI DELLE RISPOSTE DEL QUESTIONARIO, presente nell'offerta.

Profilo ricercato e condizioni

Qualifica

Cameriere sala
In alternativa Chef de Rang

Contratto offerto

Determinato

Giornata lavorativa

Tempo pieno continuato

Descrizione dell'offerta

Piacevole luogo d’incontro - al mattino - per una prima colazione all’italiana (di qualità) al banco o al tavolo, ideale per uno spuntino veloce o per una pausa pranzo “light” all’insegna del gusto e del relax. La sera, invece, alle rinomate pizze, che sono il “cuore” dell’offerta food del Cocos® è affiancata una ristretta (ma, invitante ) proposta di ricercate e selezionate “Tapas Sarde”.

COCKTAIL+FOOD (anche se non si vuole “spingere” troppo sull’abbinamento a tutti i costi seguendo l’attuale fenomeno del “food pairing”- abbinare i cocktails a un intero pasto, al pari di birra e vino)è il binomio che, da anni, e con coraggio, il Cocos® porta avanti per evadere dal perimetro della ristorazione ortodossa e per proporre qualcosa se non di nuovo, almeno di diverso è differenziante.

Il servizio di Sala al Cocos®
Il sevizio di SALA (Bar/Ristorante) - ed il personale in esso impegnato - rappresenta per noi il maggiore “plus” competitivo. La SALA, è per noi, come il palcoscenico di un teatro dove ogni “artista” deve saper recitare la propria parte da attore, alla perfezione. Sbagliare lo spettacolo che si mette in scena può voler dire far perdere valore e interesse all’intera programmazione, dalla scenografia alla storia che si racconta. Accade lo stesso anche nel “palcoscenico” della sala: sbagliare qualche mossa, operare con superficialità, approcciare o gestire male un cliente può voler dire far perdere appeal (valore) alle preparazioni del bar, alla cucina e a tutto il nostro servizio nell’insieme.

Il Cameriere/a al Cocos®
Un ABILE, TENACE, PREPARATO e AFFIDABILE COLLABORATORE, con competenza, esperienza e conoscenza generale nell'organizzazione del reparto. Ha GRINTA, MOTIVAZIONE e PASSIONE per la professione. E’ PUNTUALE, ORGANIZZATO,ORDINATO, TIENE ALL’IGENE PERSONALE e alla PULIZIA del luogo/spazi di lavoro, è COSTANTE e NON SI SENTE MAI ARRIVATO. ASCOLTA CONSIGLI, ACCETTA LE CRITICHE(costruttive) e NON LASCIA MAI NULLA AL CASO. E’ ELASTICO, FLESSIBILE ed ECLETTICO. E’ DISPONIBILE a LAVORARE SU TURNI anche SPEZZATI, WEEKEND E FESTIVITÀ.

E’ a tutti gli effetti un “artista”. E un cameriere che sia anche un artista non lavora (solo) per lo stipendio e per le mance; Svolge la proprie mansioni con grande entusiasmo e cercando di “entrare in contatto” con i clienti, perché questa è la sua passione. Come tutti gli altri collaboratori è un AMBASCIATORE del Cocos® perché condivide il nostro credo e i nostri valori. E’ lui, ci rappresenta di fronte ai clienti, è lui che determina la percezione pubblica del nostro sevizio.

MERITOCRAZIA* : A fine stagione lavorativa - n.b. tenuto conto dell’impegno personale e professionale costante dimostrato nello svolgimento delle mansioni assegnate, è previsto un premio legato alla MERITOCRAZIA*, attentamente analizzato, valutato (e, corrisposto) a totale discrezione (e, insindacabile) giudizio dell'azienda.

Persone richieste

1

Orario

Pianificato e concordato,dando priorità alle esigenze operative e di servizio dell'azienda.

Alloggio

Sì, condiviso

Data presunta inizio impiego

Immediato

Data presunta fine impiego

30/09/2017

Retribuzione offerta

Equiparata con la media del settore. Incentiviamo la produttività e premiamo il merito, attraverso la ricerca di una formula che produca VANTAGGI RECIPROCI.

Scadenza offerta

19/09/2017 16:09:37

Visite

133

Requisiti richiesti ai candidati

Conoscenza lingue

Italiano, livello Ottimo, obbligatorio

Inglese, livello Buono, obbligatorio

Francese, livello Sufficiente, preferibile

Livello di esperienza minimo

3 - 4 anni

Requisiti minimi

✔ 4 anni minimo di esperienza (pregressa)nel ruolo in più tipologie di locali ristorativi;

✔ OTTIMA capacità di gestire tutte le tipologie di servizio: Breakfast/Lunch/Dinner e servizio sala-bar;

✔ Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, anche spezzati, weekend e festività.

Requisiti desiderati

✔ PATENTE/MEZZO PROPRIO DI TRASPORTO (auto/moto). >> assolutamente necessario.
✔ Inglese fluente >> assolutamente necessario
✔ Età: 23-30 (preferibilmente)
✔ OTTIMA PRESENZA;
✔ Empatia, sorriso, garbo, eleganza, pulizia, rapidità nel servire, capacità d'intrattenimento del cliente, ecletticità è duttilità operativa, capacità di vendita;
✔ Determinazione, conoscenza e padronanza del proprio lavoro, competenza e capacità di relazionarsi con gli altri.

✔ Puntualità, efficienza e conoscenza generale nell'organizzazione del settore;

N.B. La posizione è aperta per candidati di entrambi i sessi.

Imprescindibile residente in

Stessa nazione

Per proporsi a questa offerta di lavoro

Candidatura

Gentile utente, lei sta consultando la proposta di lavoro senza avere eseguito il log in.
Per candidarsi è necessario essere registrati, aver compilato un CV completo ed entrare con i dati di accesso.

L'azienda ha selezionato un servizio di ricerca con candidatura.
Per rispetto delle scelte aziendali, il candidato interessato NON deve contattare direttamente l’azienda.
In caso di abusi l’utente sarà bloccato.