Guida Viaggi

EDITORIA - EVENTI - SERVIZI DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

Il collaborazione con LavoroTurismo.it

  • Facebook
  • Twitter
  • YouTube

Offerta pubblica cod.20508 - Receptionist - RECEPTIONIST DI BORDO

Vedi pagina di presentazione di questa azienda

Informazioni sull'azienda

Codice azienda

9538

Nome azienda

Costa Crociere SpA

Sito aziendale

http://www.career.costacrociere.it

Luogo di lavoro

Europa
Città

Tipologia

Compagnia di crociera

Target clientela

Diversificato

Descrizione dell'azienda

Costa Crociere è il più grande gruppo turistico italiano con 70 anni di storia è la prima compagnia crocieristica in Europa, a cui appartengono i marchi Costa Crociere e AIDA Cruises. La sede del gruppo è a Genova, in Italia.
Costa Crociere fa parte del Gruppo Carnival Corporation & plc, leader mondiale delle crociere ed è membro della prestigiosa World’s Leading Cruise Lines, associazione delle principali compagnie crocieristiche del mondo.
Costa Crociere è inoltre la prima Compagnia al mondo ad aver ricevuto per l’intera flotta la ”Green Star” del RINA, importante riconoscimento di rispetto degli standard ambientali.

Abbiamo la più grande e moderna flotta europea, con navi che possono ospitare da 1.600 a 5.000 Ospiti, con innovazioni tecnologiche, innumerevoli opere d’arte, centri benessere all’avanguardia, splendidi teatri, vasta scelta di ottimi ristoranti e bar di qualità.
Le navi della flotta di Costa Crociere battono bandiera italiana e coprono più di 250 destinazioni nel mondo tra Mediterraneo, Nord Europa, Mar Baltico, Caraibi, Centro America, Sud America, Emirati Arabi, Oriente, Oceano Indiano e Giro del Mondo.

L'azienda e il personale

L'azienda può contare su uno staff giovane e internazionale: il 70% dei suoi dipendenti ha, infatti, meno di 40 anni e proviene da circa 80 paesi. Il Gruppo Costa impiega oltre 15.000 persone, organizzate in una struttura di bordo e una di terra. L'organico di bordo consta di 14.000 dipendenti ripartiti sulle navi della flotta. La struttura di terra occupa invece circa 1.000 persone e di queste il 60% lavora nell'area commerciale.

Profilo ricercato e condizioni

Qualifica

Receptionist
RECEPTIONIST DI BORDO

Contratto offerto

Determinato

Giornata lavorativa

Tempo pieno

Descrizione dell'offerta

Gentile Candidato,
desideriamo informarti che Il Gruppo Costa Crociere e Fondazione Accademia Italiana della Marina Mercantile in collaborazione con la Regione Liguria organizza una selezione per l’accesso a un corso di formazione, finalizzato all’assunzione a bordo della flotta Costa Crociere, nella posizione di Hospitality Service Specialist.Il Gruppo Costa Crociere si impegna ad assumere almeno il 70% delle persone che supereranno positivamente il percorso formativo. Destinatari N° 20 disoccupati o in stato di non occupazione, cittadini comunitari ed extracomunitari in possesso di permesso di soggiorno illimitato.

Requisiti

Diploma di scuola secondaria superiore quinquennale, buona conoscenza della lingua italiana, inglese e di un’ulteriore lingua a scelta tra francese tedesco o spagnolo, Maggiore età. Costituirà requisito preferenziale esperienza pregressa nell’ambito turistico e dell’accoglienza.I suddetti requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del presente bando.


Modalità e termini per le iscrizioni

La domanda di ammissione alle selezioni, in regola con le vigenti normative sull’imposta di bollo (apporre marca da bollo da € 16,00) e con allegata la documentazione relativa al possesso dei requisiti richiesti, deve pervenire entro il giorno 25 luglio 2017 alle ore 12:00 presso la sede di Fondazione ACCADEMIA ITALIANA DELLA MARINA MERCANTILE – Villa Figoli des Geneys, Via Olivette 38 – 16011 Arenzano (Genova) – Tel. 010 8998424 o 010 8998411 – Orario 09,00–12,00 dal lunedì al venerdì o inviata via mail all’indirizzo di posta elettronica dedicato: hss@accademiamarinamercantile.it


Struttura del corso


La partecipazione alle Selezioni e al Corso è gratuita. Termine iscrizioni 25 luglio 2017

I primi 20 candidati che supereranno positivamente le prove di selezione saranno ammessi al corso di formazione, propedeutico all’imbarco, della durata di n° 350 ore che sarà svolto a Genova (ulteriori dettagli verranno comunicati successivamente).


Scarica e compila la tua Domanda di Ammissione e l’Application Form dall’area Download presente al seguente link http://career.costacrociere.it/it/selezioni-aperte/2017/hss4/ e inviala all' indirizzo email: hss@accademiamarinamercantile.it

Ti apettiamo!

Persone richieste

20

Alloggio

Sì, condiviso

Data presunta inizio impiego

Immediato

Scadenza offerta

09/08/2017 14:40:21

Visite

164

Requisiti richiesti ai candidati

Conoscenza lingue

Inglese, livello Buono, obbligatorio

Studi minimi

Maturità

Per proporsi a questa offerta di lavoro

Questa è un'offerta con contatto diretto.
Se lei è interessato, contatti direttamente l'azienda.
Si ricordi di fornire il nome del nostro sito!

Come l'azienda desidera essere contattata