Guida Viaggi

EDITORIA - EVENTI - SERVIZI DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

In collaborazione con LavoroTurismo.it

  • Facebook
  • Twitter
  • YouTube

Offerta pubblica cod.28152 - Chef de rang

Vedi tutte le offerte di questa azienda

Informazioni sull'azienda

Welcome to our passion

Codice azienda

11177

Nome azienda

HNH Hospitality

Sito aziendale

https://www.hnh.it/

Luogo di lavoro

Jesolo (VE)
Mare

Tipologia

Catena/Gruppo alberghiero

Target clientela

Alto

Descrizione dell'azienda

HNH Hospitality è uno dei principali operatori indipendenti presenti nel mercato italiano nel segmento degli hotel 4 e 5 stelle. Oggi fanno riferimento al Gruppo 12 alberghi/resorts, una sede direzionale con uffici a Mestre (VE), più di 320 collaboratori.
Un prezioso know how elaborato negli anni ed un modello organizzativo alla costante ricerca di efficienza e qualità, hanno reso HNH Hospitality un primario operatore nel settore alberghiero italiano.
Grazie ad una diversificazione degli Hotels non solo geografica ma anche legata ai mercati turistici di riferimento, il Gruppo ha saputo gestire una crescita di portfolio e di fatturato tale da attirare l’attenzione di investitori internazionali.
La strategia di crescita del Gruppo è avvenuta attraverso la definizione e lo sviluppo di due categorie di prodotto distinte:
la prima fa riferimento ai “Business Hotel”, commercializzati secondo una logica multibrand, legando l’immagine dell’hotel a quella di un brand internazionale forte, garanzia di standards qualitativi elevati:
• Best Western CTC Hotel Verona;
• Best Western Quid Hotel Venice Mestre;
• Best Western Tower Hotel Bologna;
• Best Western Gorizia Palace;
• Best Western Hotel Tritone Mestre
la seconda è rappresentata dal segmento dei “Resorts Hotel”, caratterizzati da una qualità dell’accoglienza “tailor-made”:
• Almar Jesolo Resort & SPA
• Park Hotel Brasilia Jesolo
• Hotel Bellevue & Resort Jesolo
• Hotel Indigo Venice - Sant'Elena
• Grand Hotel Des Arts Verona
Il Gruppo, confermando il momento di forte crescita perfezionato da un piano industriale ambizioso, sarà inoltre chiamato a gestire due nuove importanti aperture:
• DoubleTree by Hilton Trieste
• DoubleTree by Hilton Roma Monti

L'azienda e il personale

Siamo convinti che i nostri collaboratori siano il fattore critico di successo per il raggiungimento degli obiettivi e per il mantenimento dei nostri standards qualitativi.
Lavorare con noi significa crescere professionalmente e fare squadra, mettere l’ospite al centro non tralasciando alcun dettaglio.
Per continuare a fare questo ricerchiamo costantemente professionisti e giovani talenti appassionati, predisposti alla relazione, che trovano piacere nell’accoglienza, flessibili mentalmente e operativamente, capaci di trovare soluzioni ai problemi.

Profilo ricercato e condizioni

Qualifica

Chef de rang

Contratto offerto

Determinato

Giornata lavorativa

Tempo pieno

Descrizione dell'offerta

Park Hotel Brasilia di Jesolo ricerca un/una Chef de Rang in grado di gestire il rango affidatogli, assistendo gli ospiti e soddisfacendo le diverse richieste, da inserire all'interno del ristorante. Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza almeno biennale in strutture della stessa categoria e conosce la lingua inglese e tedesca.
Elevate capacità relazionali e di orientamento all'ospite, attitudine a lavorare in team, attenzione ai dettagli nonché capacità di lavorare in condizioni di stress completano il profilo.

Persone richieste

1

Alloggio

Data presunta inizio impiego

01/04/2020

Scadenza offerta

15/12/2019 18:12:19

Visite

170

Requisiti richiesti ai candidati

Conoscenza lingue

Nessuna richiesta

Per proporsi a questa offerta di lavoro

Candidatura

Gentile utente, lei sta consultando la proposta di lavoro senza avere eseguito il log in.
Per candidarsi è necessario essere registrati, aver compilato un CV completo ed entrare con i dati di accesso.

L'azienda ha selezionato un servizio di ricerca con candidatura.
Per rispetto delle scelte aziendali, il candidato interessato NON deve contattare direttamente l’azienda.
In caso di abusi l’utente sarà bloccato.