Capo Ricevimento - Grande Baia Resort & Spa 4* Superior - Sardegna Estate 2023

Determinato San Teodoro, OT, Sardegna Pubblicato 13 giorni fa

Riepilogo offerta

Mansione: Front office manager
Contratto: Determinato
Luogo di lavoro: San Teodoro, OT, Sardegna
Pubblicato: 13 giorni fa
Scadenza Tra 17 giorni
Codice Offerta: 38574
Lingue richieste: Italiano C2 – Padronanza Obbligatorio,
Tedesco C1 – Avanzato Preferibile,
Inglese C1 – Avanzato Preferibile
Alloggio: Si
Data Inizio: 15/04/2023
Data Fine:
Persone richieste: 1
Giornata Lavorativa: Tempo pieno

Azienda

GRANDE BAIA RESORT & SPA

07052, San Teodoro, Olbia-Tempio, Italia

Codice azienda: 17851

Tipologia: Hotel-Ristorante

Target clientela: Alto

Vedi tutte le offerte di questa azienda

Descrizione azienda

Il Grande Baia Resort & Spa 4 stelle superior, è ubicato nella Costa Nord Orientale della Sardegna, tra Olbia e San Teodoro ed è costituito da 288 tra suites, camere e appartamenti residenza.
Il complesso, immerso nel verde della macchia mediterranea e affacciato sul mare del Parco Marino di Tavolara, ed è completato da tre ristoranti, quattro bar, gelateria, piscina, spa, palestra, kids club e stabilimento balneare.

L'azienda e il personale

Personale giovane e motivato, guidato da un management che ha come obbiettivo quello della crescita del Resort e dei propri collaboratori.

Descrizione offerta

Il Grande Baia Resort & Spa, struttura 4 Stelle Superior situata a pochi km da Olbia e San Teodoro e affacciata sul Parco Marino di Tavolara, ricerca Capo Ricevimento con esperienza in strutture di pari livello o superiore.

Come Capo Ricevimento, sarà responsabile del front desk del Resort, degli addetti al ricevimento e delle relative operazioni amministrative, con l'obiettivo di rendere un servizio eccellente e l'esperienza dei clienti nel Resort memorabile.

Si richiedono:

Conoscenza profonda delle dinamiche di Hotel.

Ottima conoscenza degli aspetti operativo-amministrativi e degli adempimenti necessari per la gestione del reparto.

Conoscenza degli applicativi utilizzati nel settore (Ericsoft).

Naturale predisposizione per il servizio al cliente, cura del dettaglio, attitudine positiva e indirizzata alla crescita e miglioramento.

Autorevolezza e spiccata intelligenza emotiva nella gestione dei rapporti con i clienti e con i collaboratori.

Conoscenza fluente, sia parlata che scritta, di due lingue straniere (inglese e tedesco).

Si offre:

Retribuzione commisurata all'esperienza, vitto nel periodo di apertura del Resort e eventuale alloggio per i fuori sede.

Inserimento con contratto stagionale periodo indicativo: Aprile - Ottobre.

Requisiti richiesti al candidato

Livello di esperienza

1-2 anni

Per candidarsi a quest'offerta

Questa è un'offerta con contatto diretto.
Se sei interessato, contatta direttamente l'azienda. Ricordati di fornire il nome del nostro sito!

  • Email: hr@grandebaia.com
  • Telefono: No
  • Cellulare: No
  • Candidatura tramite sito internet:  No
  • Persona da contattare: Marchi Matteo