Pubblicato il 28/10/2024 | Candidati per primo
Dettaglio dell'offerta
Garda, Italia
Full-time
Tempo determinato
Da 1 a 2 anni
- €
da 1/11/2024
Tedesco - b2
Inglese - b2
ApartmentsGarda – Società di Property Management con sede in GARDA (VR) - ricerca ampliamento del proprio organico:
Un/a RECEPTIONIST con esperienza per attività di:
Front Office ed accoglienza clienti
Gestione delle prenotazioni e della corrispondenza Clienti
Assistenza Clienti
Requisiti richiesti:
I candidati ideali sono in possesso di diploma o laurea.
Buona conoscenza della lingua inglese e tedesca.
Comprovata esperienza di almeno 2 anni.
Domicilio nelle zone limitrofe alla sede di lavoro.
Buone competenze organizzative e capacità di problem solving.
Conoscenza degli strumenti digitali e principali social network.
Buone doti relazionali e comunicative, predisposizione al lavoro in team e per obiettivi, disponibilità e capacità di assumersi responsabilità completano il profilo.
Si offre:
Inquadramento secondo il CCNL e commisurato all’esperienza.
Orario di lavoro: 40 ore settimanali disposte su turni diurni (orario ufficio), con impiego annuale.
Non si offre vitto-alloggio
Inviare Curriculum Vitae con foto a job@apartmentsgarda.it
I CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91
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